Heather Parisi, hackerato il profilo Instagram

La showgirl di Nemicamatissima lancia ancora frecciatine a Simona Ventura.

Ieri mattina è stato hackerato il profilo Instagram di Heather Parisi. Grazie al tempestivo intervento di Umberto Maria Anzolin, l’imprenditore con il quale vive a Hong Kong, il peggio è stato sventato, ma la showgirl di Nemicamatissima non ha perso l’occasione di lanciare l’ennesima frecciatina a Simona Ventura, con la quale aveva bisticciato più volte ad Amici.

Che giornata quella di oggi!! Dagli inferi al paradiso, in un turbinio di rabbia, incredulità, speranza e infine gioia, immensa gioia.
Domenica mattina, ora di Hong Kong, qualcuno ha hackerato il mio profilo Instagram cambiando username, password e le credenziali di login in. Non avevo più la possibilità né di accedere al profilo, né di modificare le mie credenziali. Non sapevo cosa pensare. Perché proprio a me? È la seconda volta che mi accade. Ricordate? Successe durante Amici per via di alcuni “like” attribuiti ingiustamente al mio profilo. Allora, non ci credette nessuno. Anzi, qualche disperata provò a costruirci sopra un po’ di inaspettata visibilità per sé.
Chiunque sia stato, non ha fatto i conti con chi dell’informatica ha fatto la sua passione: my beloved one, Umberto Maria.
E chi di spada ferisce, di spada perisce. Account recuperato e di nuovo online.
Mai disperare, prima o poi il principe azzurro arriva a salvarti. H*
#heatherparisi #umberto #amolamiavita.

Da notare l’ultimo hashtag “#amolamiavita“. Ma non è fantastico, superfantastico (cit.) che Heather citi addirittura Aida Nizar?

I Video di Gossip Blog