Nancy Coppola in dolce attesa annuncia il nome del nascituro

La cantante neomelodica partorirà il prossimo marzo.

nancy-coppola-nome-bambino-quando-nasce-parto

Nancy Coppola, protagonista della scena neomelodica napoletana e naufraga de L'Isola dei Famosi 2017, aspetta un bambino. La notizia era stata diffusa dalla stessa già qualche settimana fa, dopo la drammatica perdita del suocero. L'artista campana ha spesso affermato di voler allargare la famiglia, ad oggi composta da lei, il figlio Vincenzo  di 7 anni e il compagno Carmine.

Dalle pagine del settimanale Nuovo arrivano le prime dichiarazioni della cantante sul nome del nascituro, di cui non si conosce ancora il sesso, e sul mese del parto, cioè marzo 2019:

Se è femmina si chiamerà Giulia, come mia nonna materna. Mentre se è maschio ha deciso Vincenzo: a lui piacerebbe Alessandro, che è un nome che io ho sempre amato. Quindi aspettiamo Alessandro o Giulia.

Una gravidanza che segue il lutto in famiglia, ma che forse per questo ha assunto ormai un valore ancora più speciale, quasi un dono del ciclo della vita:

Per me e mio marito Carmine – che ha passato momenti davvero tristi – è un raggio di sole e ci aiuta a superare la tragedia. E poi sono certa che mio suocero veglierà su di noi e sui nostri figli come un angelo: io credo molto in queste cose.

E per quanto riguarda la crescita del bambino? A sostenere Nancy ci sarà un piccolo aiutante:

Vincenzo, che non vede l’ora che arrivi, ha detto che mi aiuterà a dargli da mangiare e a fargli il bagnetto. ortunatamente mio figlio è un bimbo autonomo e sarà un ottimo fratellino.

 

  • shares
  • Mail