Brigitte Nielsen già in forma a un mese dal parto. E dice no a Mara Venier

L’attrice danese torna a recitare al fianco di Sylvester Stallone in Creed 2 e rifiuta Domenica In.

A nemmeno un mese dalla gravidanza, la quinta che ha portato alla luce Frida, l’attrice danese Brigitte Nielsen (54 anni) sfoggia già una forma invidiabile dal suo account Instagram. A People ha raccontato la sua avventura:

Ho congelato gli ovuli, non è stato semplice.Collezionavo delusioni. Arrivava la telefonata tanto attesa, ma il risultato era sempre negativo A volte mi sentivo davvero sola perché le non donne non parlano spesso tra loro di queste cose.

In seguito, finalmente, è arrivata la notizia che Brigitte è riuscita a tenere segreta fino all’ottavo di mese di gravidanza quando, a sorpresa, ha pubblicato sui social una foto col pancione.

Io e Mattia non siamo mai stati così innamorati, abbiamo ottenuto tutto ciò che desideravamo.

Per Brigitte si tratta della prima figlia dopo un poker di maschietti: la ex moglie di Sylvester Stallone ha già Julian, nato nel 1984 dal primo marito Kasper Winding, poi Killian, avuto nel 1989 da una relazione con Mark Gastineau, infine Douglas Aaron e e Raoul Jr. venuti al mondo nel ’93 e nel ’95 dal matrimonio con Raoul Meyer.

E proprio con Stallone l’attrice è tornata sul set per le riprese di Creed 2, nel quale interpreterà nuovamente la moglie di Ivan Drago. Intanto, sul fronte tv, per rivederla occorrerà ancora aspettare: pare che la Nielsen abbia detto di no a Mara Venier per la prossima edizione di Domenica In per motivi di compenso.

Foto:  Instagram

 

 

I Video di Gossip Blog