Belen Rodriguez e Stefano De Martino: vacanze ad Ibiza all'insegna dello sport (Foto)

Le vacanze "movimentate" documentate su Instagram.

belen-rodriguez.jpg

Belen Rodriguez e Stefano De Martino stanno trascorrendo le vacanze estive ad Ibiza, in due ville poco distanti l'una dall'altra. I motivi della scelta, ovviamente, riguardano il loro figlio Santiago che, così facendo, ha la possibilità di trascorrere con facilità le vacanze con entrambi i genitori.

Come si può notare grazie ai social network, comunque, sia la vacanza della showgirl e conduttrice argentina che quella del ballerino napoletano sono all'insegna dello sport e del movimento.

Belen Rodriguez, come documentato da alcune storie di Instagram, ha provato a remare sopra una tavola da surf. Il video, ancora disponibile sul sito de La Gazzetta dello Sport, ha mostrato la conduttrice argentina prendere confidenza piano piano con le pagaie dopo un iniziale momento di leggero disagio.

stefano-de-martino.jpg

La performance agonistica di Stefano De Martino, invece, è stata decisamente più spettacolare perché il ballerino professionista di Amici si è cimentato con il Flyboard, una nuova disciplina sportiva che permette praticamente di volare e di compiere evoluzioni grazie ad un getto d'acqua molto potente.

Visto che ci siamo, ricordiamo le attuali situazioni sentimentali di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, cominciando da quest'ultimo.

Il ballerino sta trascorrendo la vacanza ad Ibiza con Gilda Ambrosio ma, stando ad alcune dichiarazioni del giornalista Gabriele Parpiglia, tra i due, attualmente, sarebbe in corso soltanto una bella amicizia e niente di più, arrivata dopo un periodo di tira e molla.

Anche per Belen, la situazione sentimentale appare un po' ingarbugliata: al momento, la conduttrice sembra aver ritrovato la serenità con il motociclista Andrea Iannone, non presente ad Ibiza in quanto impegnato nel campionato mondiale di MotoGP con il Gran Premio della Repubblica Ceca.

  • shares
  • Mail