Al Bano, Loredana Lecciso consiglia Romina Power: "Se gli vuoi bene, smetti di farlo cantare"

Il cantante pugliese non si ritirerà dalle scene a dicembre.

Romina Power e Al Bano

Non sta passando un ottimo periodo di salute Al Bano Carrisi: il cantante pugliese ha deciso di porre un freno alla sua intensa attività live a causa di alcuni problemi che affliggono le sue corde vocali. Così l'interprete dovrà fermarsi a partire dai primi giorni del 2019 per rimettersi in sesto.

Informata sulla questione, Loredana Lecciso, ormai ex compagna del cantante, non è molto contenta del fatto che l'uomo con il quale ha condiviso tanti anni versi in queste condizioni a causa dei concerti al fianco di Romina Power, quindi, stando a quanto si legge su Nuovo, avrebbe dato un consiglio all'ex moglie di Al Bano ("Se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora").

Negli scorsi giorni si era parlato di un ritiro dalle scene del pugliese, ma ci ha pensato il diretto interessato a smentire le voci: "Tutte balle, sto bene". In particolare, intervistato da VelvetMag, Al Bano ha detto che a dicembre non solo non terrà il suo ultimo concerto, ma sta preparando due speciali per Canale 5, oltre a un progetto Publispei al momento ancora  top secret.

 

  • shares
  • Mail