Temptation Island, Francesca Baroni e Ruben Invernizzi si sono lasciati

E' finita la relazione tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, protagonisti di Temptation Island

ruben_invernizzi_francesca_baroni_instagram_2018.jpg

E' giunta definitivamente al capolinea la storia d'amore tra Francesca Baroni e Ruben Invernizzi, una delle coppie più controverse della passata edizione di Temptation Island. Nonostante il percorso all'interno del docureality di Canale 5, la coppia è rimasta assieme, perdonandosi, a vicenda, settimane di incomprensioni e veleni a favor di telecamere.

A distanza di un anno, però, i due, di comune accordo, hanno deciso di dirsi definitivamente addio, con dei post su Instagram. Ecco il messaggio della dama rivolto ai propri followers:

Io e Ruben ci siamo lasciati. Vi prego di rispettare questo momento e di non associare in alcun modo le nostre vite private al reality. Grazie a tutti per la comprensione.

Anche l'ormai ex fidanzato ha confermato la rottura senza possibili di ritorno:

Ragazzi, quello che avete visto che ha scritto prima Francesca è vero. Ad oggi io e Francesca non stiamo più insieme, ma volevo meglio spiegare il tutto sennò non si capisce. Non siamo più insieme, ci siamo presi un po’ di tempo per stare da soli sia io che lei, per vedere se questa storia può avere una continuazione più o meno. E’ una scelta presa da entrambi già da qualche settimana, ma ve l’abbiamo comunicata solo oggi e solo il tempo potrà dire se un giorno torneremo insieme o meno. Quindi cerchiamo di non confondere la vita reale, che è quella che stiamo vivendo adesso, con il reality che non centra niente e solo il tempo darà le risposte che servono sia a me che lei.
  • shares
  • Mail