Britney Spears 'imbarazzata' dai fan che la riconoscono

Britney Spears fatica ancora a gestire la popolarità.

attends the 29th Annual GLAAD Media Awards at The Beverly Hilton Hotel on April 12, 2018 in Beverly Hills, California.

E' una delle donne più famose al mondo, fa spettacolo praticamente da una vita eppure Britney Spears, 37 anni a novembre, ancora si imbarazza dinanzi alle persone che la riconoscono.

Ma chi non riconoscerebbe Britney? Eppure la Spears, da anni ospite fissa di Las Vegas con concerti puntualmente sold out, ha confessato dalle pagine del magazine ES tutta la propria inattesa timidezza.

«Conduco una vita piuttosto normale con i miei bambini, li accompagno a scuola e alle loro attività sportive. La famiglia è molto importante per me. Io e mia sorella (Jamie Lynn) e mio fratello (Bryan) siamo molto uniti e i nostri bambini stanno crescendo insieme, il che è straordinario». «A volte trovo un po’ imbarazzante il fatto di essere riconosciuta in pubblico. Ma le persone provano a essere più rispettose possibili».

Dimenticati i due divorzi e il naufragato fidanzamento con l'ex agente Jason Trawick, la Spears ha ritrovato la serenità e la felicità sentimentale grazie a Sam Asghari, giovane conosciuto durante la realizzazione del video musicale Slumber Party.

Fonte: AceShowBiz

© Foto Getty Images - Tutti i diritti riservati

  • shares
  • Mail