Temptation Island Vip, Valeria Marini nel cast prima delle nozze?

La soubrette avrebbe raccolta la partecipazione al reality come banco di prova prima del sì.

valeria-marini-patrick-baldassarri-temptation-island-vip-matrimonio

Si vocifera insistentamente che Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassarri possano essere tra i protagonisti della prima edizione di Temptation Island Vip, il reality show condotto da Simona Ventura e che andrà in onda nelle prossime settimane.

Secondo il settimanale Oggi, la motivazione che si cela dietro alla loro partecipazione allo show di Canale 5 sarebbe legata ai progetti di coppia futuri. I due, che hanno avuto un rapporto abbastanza altalenante negli ultimi due anni, avrebbero intenzione di convolare a nozze e scelto di raggiungere il resort sardo Is Morus Relais per mettere alla prova il loro sentimento prima del grande salto.

Valeria Marini e il suo Patrick saranno tra i protagonisti di Temptation Island Vip, il reality condotto da Simona Ventura. Si mormora che la coppia abbia deciso di mettere alla prova il loro amore prima di convolare a nozze, ipotesi questa più volte presa in considerazione dai due innamorati nei giorni scorsi.

Infatti, già il giornalista Alberto Dandolo, sempre dalle colonne di Oggi, aveva fatto trapelare che lo scorso luglio che la coppia stava segretamente allestendo i preparativi per il loro matrimonio, da celebrare proprio in estate. Senza dubbio l'avventura televisiva consentirà ai due di ottenere un ulteriore riscontro prima del fatidico sì, già nell'aria da settimane: che la proposta ufficiale possa giungere proprio davanti alle telecamere?

  • shares
  • Mail