Claudia Gerini e l'addio ad Andrea Preti: 'sono stata onesta con lui'

Claudia Gerini contro il concetto di 'Toy Boy'.

andrea preti claudia gerini

Impegnatissima tra cinema e tv, e fresca di un primo David di Donatello, Claudia Gerini è tornata a parlare dell'ormai naufragata storia d'amore con Andrea Preti dalle pagine di Grazia.

Una storia che ha calamitato l'attenzione dei tabloid nazionali causa differenza d'età, visti i sedici anni che dividono Claudia e Andrea. Quest'ultimo aveva accusato la Gerini di averlo lasciato 'senza pietà', obbligando l'attrice ad una replica.

“La nostra storia non è finita di punto in bianco: io avevo lasciato molti avvertimenti”. “Per proseguire un rapporto bisogna essere in due e io non me la sono sentita. Ma sono stata onesta con Andrea, gliel’ho detto in faccia”. “Lasciare una persona è triste, certo, ma nella vita succede”.

Claudia si è poi soffermata sul concetto di toy boy (“Dispiaceva più a lui che a me”), sottolineando come rifletta "la cultura arcaica e maschilista che ridicolizza la differenza d’età tra due partner solo quando la donna è nata prima”. “Se, invece, l’uomo ha 30 anni più della sua compagna non è da prendere in giro ma da ammirare. Una discriminazione assurda”. Come darle torto.

  • shares
  • Mail