Loredana Lecciso torna a Cellino da Albano (e Romina)?

Lui, lei e l'altra tutti insieme nelle tenute di Cellino per le ferie estive.

loredana-lecciso-albano-estate-2018-romina-power

Il triangolo che lega Albano Carrisi, Loredana Lecciso e Romina Power pare destinato a stringersi ancora di più. Lui, lei e l'altra, come i protagonisti di una classica commedia all'italiana, starebbero trascorrendo le ferie estive nella tenuta pugliese di Cellino San Marco, dimora del cantante.

A riportarlo è il settimanale Nuovo, che ha reso noto che nel grande maniero di campagna dei Carrisi sarebbero arrivati anche Yari, Romina Jr e Cristel, da poco mamma di Kay, tre dei figli avuti dal matrimonio con Romina. Una riunione di famiglia allargata sotto il sole cocente del Salento, che aggiunge un tassello a uno dei racconti popolari che più appassiona il pubblico italiano.

Nonostante la decisione di passare del tempo insieme, i rapporti tra la Lecciso - ormai da mesi distante da Albano - e la Power sarebbero ancora molto tesi. Sempre la rivista ha dato voce alle dichiarazioni di alcune amiche della bionda leccese:

Loredana dice che, se davvero la Power vuol bene al suo ex, non deve costringerlo a cantare ancora.

Un invito da parte della seconda moglie di Albano affinché questi tenga fede alla promessa di ritirarsi dalle scene alla fine del 2018 per prendersi cura di sé stesso e della propria famiglia. La cantante americana ascolterà il consiglio o fare orecchie da mercante? Negli ultimi anni pare che l'artista di Cellino abbia ritrovato grande vitalità nel rinnovato sodalizio con Romina, con la quale ha dato vita ad una lunga tournée di concerti in tutto il mondo.

  • shares
  • Mail