Intervistata dal settimanale ‘Uomini e Donne Magazine’, Nicole Mazzocato ha fatto il punto della situazione sulla sua relazione con Fabio Colloricchio che, tra momenti top e battute di arresto, sta proseguendo a gonfie vele. Solo qualche giorno fa, sul web, era circolato il loro nome per prendere parte alla versione vip di Temptation Island condotta da Simona Ventura:

Io e Fabio siamo una coppia solida. Abbiamo avuto alti e bassi. Siamo tanto diversi, del resto siamo cresciuti in parti opposte del mondo. Questo per noi è il terzo anno che stiamo insieme e conviviamo. Non è facile uscire da un programma televisivo e andare subito a convivere con una persona che in realtà conosci davvero poco. Abbiamo usato i primi anni della relazione per metterci alla prova, cercando di trovare un equilibrio che potesse far funzionare al meglio la nostra relazione. Se c’è alla base un sentimento vero e puro, tutto si può superare. Noi ci siamo allontanati da tutti e tutto, abbiamo cambiato casa, giro di amici e ci siamo ritrovati. Ora abbiamo un rapporto unico.

L’ex corteggiatrice del programma di Maria De Filippi sogna di mettere su famiglia con il fidanzato magari accogliendo la cicogna:

Ora posso, assolutamente sì. Poi ha detto bene, figli (ride, ndb) ne vorrei più di uno.

Dello spesso parere anche il modello/ballerino argentino che non vede l’ora di calarsi nei panni di perfetto papà:

Sarebbe felicissimo di diventare papà. Lui è sudamericano e tutti i suoi amici, coetanei, hanno già tre o quattro figli.

Iscriviti alla nostra newsletter
I video di Pinkblog Guarda di più
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto