Sembra essere tornato il sereno tra Antonella Clerici ed Eddy Martens. La coppia negli ultimi tempi pare fosse in crisi; a conferma di questo dettaglio la conduttrice aveva trascorso le ultime vacanze estive in solitaria, prima al mare e poi in montagna, accompagnata solo dalla piccola Maelle.

In più a fomentare le malelingue c’era stata la decisione di Eddy – comunicata alla stampa dalla Clerici – di non lavorare più insieme alla compagna ufficialmente per motivi prettamente professionali e per la volontà di dedicarsi a qualcosa di diverso senza peraltro sentirsi additare come raccomandato poichè “fidanzato di”.

Invece tutto sembra rientrato; la Clerici, tornata in onda sia con La prova del cuoco sia con Ti lascio una canzone, entrambi in onda su Rai1, è stata recentemente avvistata (da Novella 2000) in compagnia del 35enne per le vie di Roma. La coppia è apparsa sorridente e unita più che mai.

Eddy, alla guida di una fiammante Porsche modello Panamera (prezzo base 104 mila euro), Antonella, al suo fianco. Tutto sembra essere tornato come all’inizio; il tradimento, di cui si rese protagonista Eddy qualche tempo fa, sembra ormai essere stato completamente perdonato da parte di Antonellina. Come avrà il 35enne a riconquistare la compagna?

Intanto recentemente la conduttrice Rai ha rivelato di non voler diventare di nuovo mamma in quanto troppo rischioso alla sua età.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Gossip Italiano Leggi tutto