Flavio Briatore e Heidi Klum insieme con la figlia Leni (Foto)

L'imprenditore e la modella insieme in Sardegna con la figlia Leni, nata nel 2004.

heidi-klum

Sorridenti, nella prima foto pubblica che li ritrae tutti e tre insieme. Flavio Briatore e Heidi Klum pubblicano per la prima volta, sul profilo instagram dell'attrice, uno scatto insieme alla loro figlia Helene Boshoven, chiamata Leni, nata dalla relazione dei due 14 anni fa.
I tre si sono trovati in Sardegna. Mai prima di adesso Leni era stata vista con Briatore. La bambina non è cresciuta infatti con l'imprenditore, bensì con il cantante Seal, che dopo aver sposato la Klum nel 2005 ha adottato anche Leni.




💖 @briatoreflavio


Un post condiviso da Heidi Klum (@heidiklum) in data:


 

Nel 2016, in un'intervista, Briatore ha spiegato la scelta di allontanarsi da sua figlia:

Leni è nata quando ci eravamo già lasciati. Heidi viveva a Los Angeles, io a Londra, la distanza era diventata incolmabile. È la mia figlia naturale, ma noi tre abbiamo serenamente convenuto che aveva più senso che la adottasse lui (Seal ndr), perché un bambino deve crescere in una famiglia. La mia famiglia è Nathan Falco. Leni sa che sono il suo padre naturale ma lei è parte della famiglia di Seal.

Sembra però che tra padre e figlia i rapporti si siano mantenuti. E la foto pubblicata sui social li mostra felici e sorridenti. Dopo la fine della relazione con Elisabetta Gregoraci, inoltre, c'è chi ha sognato un ravvicinamento tra Flavio Briatore e Heidi Klum. In realtà tra i due non è scoppiata la passione, ma continuano a essere legati da un grande affetto. Secondo le indiscrezioni la modella dovrebbe trovarsi in Italia oltre che con la figlia, anche con il suo compagno Tom Kauliz, cantante dei Tokio Hotel.

  • shares
  • Mail