Robert Pattinson fa coppia con Suki Waterhouse

Robert Pattinson e Suki Waterhouse, è nato un amore?

LOS ANGELES, CA - JUNE 12:  Suki Waterhouse attends Max Mara Women In Film Face of the Future at Chateau Marmont on June 12, 2018 in Los Angeles, California.  (Photo by Alberto E. Rodriguez/Getty Images)

Un nuovo amore per Robert Pattinson. Dimenticata FKA Twigs, l'ex divo di Twilight è stato pizzicato dai paparazzi tra le braccia di Suki Waterhouse, modella ormai prestata alla recitazione ed ex di Bradley Cooper.

L'inedita coppia si è concessa la visione di Mamma Mia 2 all'Electric Cinema di Notting Hill, regalandosi effusioni varie. A fine film, i due si sono diretti verso la SoHo House, lasciando intendere un certo romantico feeling.

«Erano molto intimi, flirtavano e si sono baciati molte volte». «Robert era super affettuoso. Ha tenuto un braccio attorno a lei per tutto il tempo, mentre Suki gli teneva una mano e ad un certo punto l’ha pure baciata». «Sembravano molto innamorati e intimi. Robert le ha poi accarezzato i capelli e le ha dato un altro bacio».

Parole di una fonte rilasciata ad E!News, con la giovane coppia che non ha voluto confermare e/o smentire il presunto gossip della settimana.

Fonte: DailyMail

  • shares
  • Mail