Barack Obama e la moglie ballano al concerto di Jay-Z e Beyoncé (VIDEO)

Le canzoni dei coniugi Carters fanno scatenare L’ex presidente degli Stati Uniti e sua moglie

Come non li avevamo mai visti finora. L’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama e sua moglie Michelle sono stati ripresi da decine di cellulari mentre ballavano scatenati al concerto di Jay-Z e Beyoncé, tenutosi nello scorso weekend allo stadio FedExField di Landover, nello stato del Maryland.

L'ex first Lady della Casa Bianca in realtà aveva già assistito ad live della coppia, lo scorso 14 luglio a Parigi, facendosi immortalare mentre ballava divertita. Stavolta, però, c'era anche il marito, che non si è risparmiato lasciandosi andare sulle note dei coniugi Carters.

beyonce-jayz.jpg

Comprensibilmente una parte del pubblico, quella che si trovava nei pressi dell’area Vip dello stadio, ad un certo punto si è girata a guardare il particolare show nello show dei due consorti. Per 'fortuna' non se ne sono accorti Jay-Z e Beyoncé che sul palco hanno proseguito il loro concerto senza farsi intimorire dalla durissima concorrenza.

In apertura di post il video tratto dall'account Instagram yeahitsmepinky.

Per la cronaca, la tournée On The Run II ha ripreso dopo una pausa di due settimane che i coniugi Carter hanno trascorso su uno yacht di lusso, visitando varie località di mare italiane.

  • shares
  • Mail