Noemi, perché al suo matrimonio non c'erano vip (tranne Morgan)?

A fornire la risposta è il padre della cantante neo sposa

noemi-foto.jpg

Al matrimonio di Noemi, che lo scorso 20 luglio ha sposato il compagno storico Gabriele Greco, c’era solo un personaggio famoso. Si tratta di Morgan, che ha suonato e cantato l’Ave Maria nella Basilica di San Lorenzo in Lucina, a Roma, dove si è tenuta la cerimonia.

Perché non c’erano altri cantanti o vip del mondo dello spettacolo all’evento? La risposta arriva dal settimanale DiPiù, che ha raccolto le dichiarazioni del padre della cantante scoperta a X Factor. A quanto pare in realtà l’invito è stato rivolto anche ad altre artiste famose ma queste hanno dovuto declinarlo perché impegnate nei concerti che sopratutto durante l'estate non mancano:

Mia figlia non voleva trasformare le sue nozze in uno spettacolo, in un evento mondano, quindi aveva invitato, oltre ad amici e parenti, solo i cantanti che considera amici e che le vogliono bene. Tra gli invitati famosi c’erano Fiorella Mannoia, Arisa, Emma, Morgan e Paola Turci. Siamo in estate, il periodo dell’anno in cui ci sono più occasioni di lavoro per i cantanti, così quasi tutti erano impegnati con i concerti. Le nozze inizialmente erano previste il 22 giugno, poi sono state rinviate di un mese per dei ritardi nell'organizzazione e così molto invitati non sono riusciti a venire.

Il padre di Noemi ha inoltre precisato che se il matrimonio si fosse celebrato il 22 giugno, Arisa ci sarebbe stata e avrebbe cantato l’Ave Maria in chiesa. A sostituirla, come detto, è stato Morgan:

Mia figlia era felicissima che Morgan fosse presente: è stato lui a credere in lei a X Factor, quindi gli è molto legata e riconoscente.

  • shares
  • Mail