Fabrizio Corona - Nina Moric: pace per il figlio Carlos (foto)

E' pace tra Nina Moric e Fabrizio Corona dopo battaglie legali per il figlio Santiago

corona_carlos_moric_nonna_gabriella_instagram_2018.jpg

Fabrizio Corona e Nina Moric, dopo mesi di incomprensioni e dichiarazioni al veleno, hanno deciso di sotterrare finalmente l'ascia di guerra, per amore del figlio Carlos. Una foto, pubblicata su Instagram, qualche ora fa, sigla ufficialmente la pace tra i due genitori sotto l'occhio vigile di nonna Gabriella (dopo anni di lotte legali per l'affidamento).

La vita ci da, la vita ci toglie, la vita ti insegna ti fortifica, ma a volte ti distrugge facendoti molto male. Ma ciò che rimane è la sostanza delle cose vere. Sempre e comunque si può ripartire, soprattutto s il fine è qualcosa di speciale. Perdonare non è da deboli incoerenti, ma da persone mature a cui la vita ha insegnato tanto. Proviamo a ripartire per il suo e per il nostro bene!

Solo qualche giorno fa, l'ex modella croata ha festeggiato il suo 42esimo compleanno con l'amore della sua vita, l'unico ometto di cui si fida al 100%. Segno tangibile che tra i due ex coniugi sia tornato il sereno e la comune volontà di occuparsi dell'educazione e crescita del proprio pargoletto. Durerà?

  • shares
  • Mail