Uomini e Donne, Marta Pasqualato: sfogo della sorella contro i fan maleducati

Lo sfogo della sorella dell'ex corteggiatrice pubblicato su Instagram.

marta-pasqualato.jpg

Piccola disavventura per Marta Pasqualato, una delle corteggiatrici che ha preso parte all'ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà in onda su Canale 5 al termine della pausa estiva.

In realtà, la disavventura ha riguardato la sorella di Marta che, attraverso Instagram, ha segnalato i comportamenti poco educati e irrispettosi di alcuni fan dell'ex corteggiatrice di Nicolò Brigante.

La sorella di Marta Pasqualato, in un messaggio che è stato successivamente ripreso anche dall'ex corteggiatrice, infatti, si è lamentata del fatto che alcuni fan si siano appostati nei pressi della loro abitazione, urlando il nome di Marta.

Tutto ciò, come se non bastasse, sarebbe avvenuto anche di notte. Questa è la prima parte dello sfogo della sorella di Marta:

A tutti coloro che credono che sia normale o educato mettersi davanti alla casa di una persona di notte urlando il suo nome, vorrei solo dire che... no, non lo è.

La sorella dell'ex corteggiatrice, quindi, ha sostanzialmente dichiarato che è inammissibile fare le poste alla propria beniamina, sotto casa sua, nel tentativo di incontrarla:

E' decisamente inquietante e mi stupisce che che dei genitori adulti e vaccinati lo permettano. Oltre al fatto che le probabilità che mia sorella sia nei paraggi sono infinitesimali, ci sono tanti modi per incontrare una persona, questo è proprio l’ultimo. Queste sono le cose che mi fanno incaz*are!

Fan insistenti a parte, ricordiamo che Marta Pasqualato, al termine della sua esperienza nel programma di Canale 5, non è stata scelta da Nicolò Brigante che le ha preferito Virginia Stablum.

In queste settimane, si è anche vociferato di un presunto flirt tra Marta e l'ex corteggiatore Nicolò Ferrari.

  • shares
  • Mail