Temptation Island, Georgette Polizzi: "Dopo la malattia, mi sono innamorata di Davide per la terza volta"

L'ex partecipante di Temptation Island è stata intervistata dal programma Non succederà più.

georgette-polizzi.jpg

Georgette Polizzi, ex partecipante della terza edizione di Temptation Island, il docu-reality prodotto da Maria De Filippi attualmente in onda su Canale 5 con la quinta edizione, è stata intervistata durante una puntata del programma radiofonico Non succederà più, condotto da Giada Di Miceli e in onda su Radio Radio.

La stilista 35enne ha parlato a fondo della malattia che l'ha colpita ossia la sclerosi multipla. Nel corso dell'intervista, infatti, Georgette ha parlato dei primi sintomi, del bisogno che ha avvertito di parlarne attraverso i social e del comportamento del suo fidanzato e futuro sposo, Davide Tresse.

La stilista vicentina ha deciso di documentare la sua malattia sui social soprattutto per lanciare un messaggio positivo all'indirizzo di chi vivendo la sua stessa situazione:

E' stata una scelta dura da fare, ma ho voluto farla perché credo che i social non siano solo una vetrina per le cose belle. Allo stesso tempo, ho voluto farlo per dare un messaggio di positività a chi mi segue. E' stato un percorso duro, perché inizialmente ho passato un mese in ospedale e non sapevo cosa avevo, mi sono paralizzata dal collo in giù. Sentivo di dover lanciare questo messaggio, il mio cuore mi diceva questo.

Georgette, quindi, ha dichiarato che la sua vita è cambiata da un giorno all'altro, senza preavviso. Ecco come si è manifestata, nel suo caso, la malattia:

Sono andata a letto, ero normalissima. Mi sono svegliata e ho perso completamente la sensibilità del busto, è come quando vai dal dentista che ti fa l’anestesia e non senti più niente. Io non sentivo più niente, ho detto sarà lo stress e dopo due giorni sono andata in pronto soccorso e nel giro di qualche ora non camminavo più e mi sono paralizzata completamente.

La sclerosi multipla, comunque, ha rafforzato ulteriormente il suo legame con il fidanzato Davide Tresse che, come già anticipato, ha chiesto a Georgette di sposarlo. Davide, per quanto riguarda la malattia della sua fidanzata, ha tenuto un comportamento esemplare:

Io credo, dopo la malattia, di essermi innamorata di nuovo del mio fidanzato. Per la terza volta, mi sono innamorata follemente, ha avuto un controllo della situazione pazzesca. Mi è stato vicino, mi ha aiutato. Ha fatto cose che magari un uomo non farebbe. Ha fatto tanto e alla fine mi ha anche chiesto di sposarlo. Quale miglior regalo?

  • shares
  • Mail