Tina Cipollari: "Kikò Nalli? Lo vedo come un fratello"

Tina Cipollari non è incinta del quarto figlio e non spera in un ritorno di fiamma con l'ex marito Kikò Nalli

tina_cipollari_instagram_2018.jpg

Tina Cipollari, intervistata, questa settimana, dal magazine 'Sono', ha escluso la possibilità di un ritorno di fiamma con l'ormai ex marito Kikò Nalli dopo la pubblicazione di alcune foto che li ritraevano assieme sorridenti e felici come un tempo.

La vamp di Uomini e Donne ha deciso di mantenere un rapporto cordiale d'affetto e stima per amore dei suoi tre figlioletti:

L’ho incontrato per caso al mare, stavo andando a fare la spesa e abbiamo fatto due passi insieme. Poi ci siamo salutati davanti al super. Chicco ora lo vedo come un fratello. Rimane un bell’uomo ma non mi interessa più. Quando è finita, è finita. L’unica cosa che mi preme è il suo ruolo di padre dei nostri tre figli. E sono molto contenta di come lo svolge. Come ho sempre detto e ribadisco, il nostro è un rapporto estremamente civile.

L'opinionista del programma di Maria De Filippi non è incinta. Nessuna quarta gravidanza dal nuovo compagno Vincenzo, titolare di un conosciutissimo ristorante nel centro di Firenze, con cui sta vivendo una storia d'amore molto bella e tenera da circa due mesi.

  • shares
  • Mail