Uomini e Donne, Nicolò Ferrari: "Ho vissuto l’esperienza a pieno, sono stato corretto e sincero"

L'ex corteggiatore ha risposto ad alcune domande dei fan su Instagram.

nicolo-ferrari.jpg

Nicolò Ferrari ha partecipato all'ultima edizione andata in onda di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi che tornerà su Canale 5 una volta terminata la pausa estiva.

Nicolò, ex protagonista anche di Riccanza, programma andato in onda su Mtv, non è stato scelto da Nilufar Addati; quest'ultima, nonostante la "bufera" che l'ha travolta immediatamente dopo la scelta, a causa di un accordo nascosto preso con un altro corteggiatore, non rispettato e venuto alla luce, è ancora felicemente fidanzata con Giordano Mazzocchi, il corteggiatore che ha "vinto" la sfida con Nicolò.

Anche Nicolò, su Instagram, si è sottoposto alle domande dei fan tramite le Instagram Stories e l'adesivo Fammi una domanda.

Il 24enne milanese ha ricordato la propria esperienza a Uomini e Donne, affermando di non aver vissuto l'esperienza a pieno e di non pentirsi di nulla. Ricordiamo che, durante la puntata della scelta, Nicolò si lasciò andare anche a qualche lacrima per non essere stato scelto da Nilufar.

L'ex corteggiatore è anche convinto che, grazie a Uomini e Donne, in molti abbiano superato i pregiudizi nei suoi confronti:

Ho vissuto l’esperienza a pieno. Non ho nulla da rimproverarmi, sono stato corretto e sincero dal primo all’ultimo secondo. Mi sono preso complimenti ma anche parecchi insulti ma alla fin della fiera sono felice che molti si siano ricreduti su di me.

Negli ultimi mesi, si era parlato anche di Nicolò Ferrari come possibile nuovo tronista. Nicolò, però, non chiude neppure all'ipotesi di un ritorno a Uomini e Donne sempre come corteggiatore:

Mai dire mai, dovrei essere nel mood giusto, è un'esperienza talmente forte a livello sentimentale... Non va presa alla leggera.

  • shares
  • Mail