Al Bano: “Nessuna cena romantica con Romina Power”

Il cantante smentisce la notizia pubblicata dal settimanale Chi

Per l’ennesima volta Al Bano smentisce pubblicamente il riavvicinamento con Romina Power, ribadendo che gli attuali rapporti con l’ex moglie si limitano a quelli di tipo professionali.

Il cantante pugliese in un’intervista a TgCom nega l’esistenza di una cena romantica a Milano con la collega, di cui aveva dato notizia il settimanale Chi aggiungendo anche il dettaglio del regalo di un mazzo di rose rosse:

Ho letto con enorme stupore di una presunta cena romantica con la mia ex moglie Romina Power, avvenuta a Milano… Oltretutto non eravamo soli, era presente un terzo commensale. Solo per amore di verità tengo a precisare che quella cena, come tante altre in occasione di un comune impegno di lavoro, nulla aveva a che fare con alcun tipo di romanticismo.

Insomma, nessuna novità sul fronte del possibile ritorno di fiamma. D’altronde, già a fine giugno a Un Giorno da pecora su Radio 1 aveva escluso – ancora una volta – un nuovo matrimonio con l’artista americana.

Quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile.

Su un altro aspetto Al Bano ha invece cambiato idea: a fine anno non smetterà di cantare, come annunciato qualche tempo fa in tv. Lo ha rivelato nell’intervista concessa al settimanale Oggi.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Al Bano

Tutto su Al Bano →