Temptation Island Vip, Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra tra le coppie?

Il figlio di Walter Zenga potrebbe partecipare insieme alla sua fidanzata.

walter-zenga-alessandra-sgolastra.jpg

Le indiscrezioni e le prime conferme riguardanti la prima edizione di Temptation Island Vip, la versione vip del docu-reality prodotto da Maria De Filippi, che verrà condotto da Simona Ventura e che andrà in onda su Canale 5 a settembre, procedono senza sosta.

Tra le coppie che potrebbero mettere alla prova il loro amore in mezzo ad un nutrito gruppo di tentatori e tentatrici, potremmo trovare anche quella formata da Andrea Zenga e dalla sua fidanzata Alessandra Sgolastra, come pubblicato da Il Fatto Quotidiano.

I loro nomi potrebbero non dirvi nulla ma il cognome Zenga, ovviamente, è più che noto agli appassionati di calcio e ai tifosi dell'Inter, in particolare.

Andrea Zenga è il terzogenito di Walter Zenga che l'ex portiere dell'Inter e della nazionale, oggi allenatore e in passato anche personaggio televisivo, ha avuto dalla conduttrice Roberta Termali.

Anche Andrea Zenga ha intrapreso una carriera nel mondo del calcio, ricoprendo lo stesso ruolo che fu di suo padre. Nato a Milano nel 1993, Zenga jr. ha giocato in squadre come Passatempese, Sambenedettese, Trento, Deruta, Osimana e Montoro.

La sua fidanzata Alessandra Sgolastra, invece, ha all'attivo qualche partecipazione a concorsi di bellezza.

Riepiloghiamo, quindi, i nomi delle coppie circolanti in quest'ultimo periodo.

Il settimanale Chi ha anticipato i nomi di due coppie: Valeria Marini e il compagno Patrick Baldassari, e Stefano Bettarini e la fidanzata Nicoletta Larini.

Per quanto concerne le coppie ancora non confermate, si parla anche di un altro calciatore, Sossio Aruta, volto del Trono Over di Uomini e Donne, che prenderebbe parte al programma, ovviamente, insieme alla compagna Ursula Bennardo, conosciuta all'interno dello studio del programma condotto da Maria De Filippi.

Altre indiscrezioni, infine, hanno riguardato le coppie Alex Belli-Mila Suarez e Fabio Colloricchio-Nicole Mazzocato.

  • shares
  • Mail