Samantha De Grenet: "Il periodo di distacco da mio marito è servito per farci maturare"

La showgirl è stata intervistata dal settimanale Nuovo.

samantha-de-grenet.jpg

Negli ultimi due anni, abbiamo visto Samantha De Grenet in televisione come concorrente della dodicesima edizione de L'Isola dei Famosi, reality show condotto da Alessia Marcuzzi e in onda su Canale 5, e come conduttrice di un programma culinario natalizio intitolato Le ricette di Natale - A prova di chef, andato in onda nel dicembre scorso sempre su Canale 5.

Intervistata dal settimanale Nuovo, la De Grenet ha fornito qualche aggiornamento per quanto concerne la propria vita sentimentale. La conduttrice e showgirl 47enne, infatti, è sempre felicemente sposata con l'ingegnere Luca Barbato, risposato nel 2015 dopo essersi separata da lui nel 2006, dopo un primo matrimonio avvenuto un anno prima.

Queste sono le prime dichiarazioni rilasciate da Samantha De Grenet che ha affermato, ormai, di conoscere suo marito alla perfezione:

L'amore procede magnificamente: ormai con Luca ci conosciamo talmente bene che sappiamo quando è il momento di lasciar correre e fin dove possiamo arrivare.

Come già scritto in precedenza, Samantha De Grenet e Luca Barbato, genitori di Brando, si sono sposati, poi hanno divorziato, poi si sono rimessi insieme e, quindi, convolati nuovamente a nozze. Secondo la conduttrice, il lungo periodo di separazione, durato circa otto anni (la coppia si è rimessa insieme nel 2014), ha permesso loro di trovare dei compromessi alle loro differenze caratteriali.

La De Grenet, però, è e resterà sempre una donna molto schietta:

Il periodo di distacco è servito per farci riflettere e maturare. Le persone non cambiano ma vanno accettate come sono, con pregi e difetti. Sono diventata meno impulsiva e più aperta al dialogo. Però, la schiettezza è rimasta invariata. Non riesco a essere diversa da così: devo dire sempre quello che penso.

  • shares
  • Mail