Stefano De Martino: no ad Amici 18 ed Isola dei Famosi 2019

Stefano De Martino rinuncia ad importanti progetti televisivi per stare assieme al figlio Santiago

stefano_de_martino_2018.jpg

Il settimanale Chi, in edicola questa settimana, ha svelato dei retroscena inediti sul futuro televisivo di uno degli uomini più desiderati dagli addetti ai lavori. Stefano De Martino, come riporta la rubrica Chicce di Gossip, non prenderà parte alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi come inviato e non sarà nel cast di Amici (forse potrebbe infoltire il gruppo dei ballerini professionisti in previsione del serale). Per stare accanto al figlio Santiago che gli è mancato tantissimo durante i tre mesi in Honduras:

È ufficiale: Stefano De Martino non sarà l’inviato della prossima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta da Alessia Marcuzzi. L’ex ballerino, che al momento non tornerà ad Amici, ha sofferto per la lontananza del figlio e ha rifiutato la proposta che pochi giorni fa è arrivata sul tavolo del suo agente.

Ecco le confessioni, di qualche mese fa, del ballerino al 'Maurizio Costanzo Show' sul suo pargoletto, per testimoniare il loro legame speciale:

Da me ha preso l’essere ruffiano. Ti racconto cosa ha fatto quando sono tornato dall’Isola. Non si aspettava di vedermi fuori la scuola, prima è rimasto pietrificato, poi mi ha buttato le braccia al collo e detto papà mi sei mancato tantissimo, mi sono sciolto. Sono un padre separato e cerco di fare le cose giuste. Vivendo fuori casa non è semplice e allora cercavo di fare cose straordinarie per riempire il vuoto. Invece sull’Isola ho capito che contano le cose ordinarie, conta esserci sempre.

  • shares
  • Mail