E’ il settimanale Chi, in edicola questa settimana, a lanciare una bomba che riguarda una delle bellezze più conturbanti del nostro showbiz: Raffaella Fico. La showgirl napoletana, assente da qualche tempo dal piccolo schermo (salvo qualche sporadica ospitata nei salotti tv) potrebbe entrare a far parte del cast della prossima edizione del Grande Fratello Vip, condotto da Ilary Blasi, su Canale 5, a partire dal prossimo settembre. Si legge all’interno della Rubrica, Chicche di Gossip:

Chi sarà la showgirl che con le sue docce bollenti infiammerà la Casa del Grande Fratello Vip 3, in partenza nei prossimi mesi su Canale 5? La scelta è ricaduta su Elisabetta Gregoraci e, new entry, Raffaella Fico, già concorrente del reality nel 2008. Ma entrambe devono superare uno scoglio: i loro cari. Sia Falvio Briatore, ex della Gregoraci e padre del figlio Nathan Falco, sia Alessandro Moggi, fidanzato della Fico, hanno posto il veto assoluto sulla partecipazione delle due. Chi la spunterà?

La bella napoletana, in questi mesi, si è dedicata, a tempo pieno, all’educazione e sana crescita della figlia Pia, dopo aver ritrovato un perfetto equilibrio con il papà Mario Balotelli. E’ fidanzata con il manager Alessandro Moggi che spera di sposare in breve tempo. Il Gf Vip sarà la giusta occasione per un rientro, alla porta principale, in televisione?

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Reality Leggi tutto