Nadia Toffa si fa "carina" su Instagram: "Semplicemente per fare una passeggiata"

La Iena torna a mostrarsi pubblicamente, continua la battaglia contro la malattia

nadia-toffa.png

Nadia Toffa torna a farsi vedere sui social. Stavolta lo fa con una foto pubblicata su Instagram nella quale si mostra sorridente per le strade di Milano con un bell’abito bianco e una fascia colorata sui capelli (oltre 180 mila like in meno di un giorno).

La conduttrice e inviata de Le Iene, programma di Italia 1 attualmente in pausa per l'estate, ha scritto la seguente didascalia:

Ciao bella gente! Ogni tanto è piacevole farsi carini semplicemente per fare una passeggiata. Per se stessi. Così solo per sentirsi meglio.

Di recente la Toffa era apparsa in pubblico ad una sfilata di costumi da bagno a Bologna, dopo un periodo di assoluto riposo per combattere il cancro.

In quell'occasione disse:

Guardatemi, cosa dite?! Bene, sto molto bene, l’ho scritto anche sui social per tranquillizzare tutti. Secondo me bisogna anche sapersi fermare quando il fisico lo dice. Ora riposo, mi prendo i miei tempi. Prima non lo facevo, ero molto schizofrenica.

La giovane bresciana aggiunse:

Chi non ha voglia di vivere è uno sfigato. Sogno di continuare a fare il mio lavoro, bene, con la passione di sempre. L’affetto che mi ha riservato la gente è speciale, ma credo che gli italiani siano molto calorosi. La cosa più bella che ho oggi? L’allegria, io rido sempre, sorride sempre, la gente mi conosce anche per il mio sorriso. Viva l’estate! Non vedo l’ora di farmi un bagno, non l’ho ancora fatto…

  • shares
  • Mail