Temptation Island 2018, Giada Giovanelli e Francesco Pensa stanno insieme (video)

Giada Giovanelli e Francesco Pensa escono assieme da Temptation Island 2018

temptation-island-2018-quarta-puntata-30-luglio-c.jpg

Falò di confronto anticipato anche per Giada Giovanelli e Francesco Pensa nel corso della quarta puntata di Temptation Island 2018. Francesco ha perso l'autostima per 'colpa' del rapporto con Giada: "Mi hai reso una persona insicura. Non mi frega più di apparire. Sono diventato un materialista di m.rda grazie a te. Lì dentro, ho ritrovato me stesso grazie ad alcune amicizie femminili. Hai usato le mie debolezze. Non sono stato dieci anni al tuo guinzaglio. Perché non mi hai difeso contro un cogli#ne che si permette di giudicarmi senza conoscermi. Ti aspettavi di trovarmi a letto con un'altra? Ho rinnegato me stesso per stare con te. Non ho bisogno di star tranquillo adesso, non ci serviva farci il male che ci siamo fatti in questi anni. Se siamo arrivati a questo punto è colpa tua. Non ti ho mai mancato di rispetto. Sono arrivato alla consapevolezza che amo più me stesso che te in tutti questi anni. Non ho più voglia di ascoltare te. Forse pensi che io sono un fallito. Ho paura di tradirti mentalmente. Ho scoperto di sentirti mia solamente a letto".

Giada (piange): "Quando sei andato via, mi è crollato il mondo addosso. Il primo giorno ero incazzata con te. Ho, poi, ragionato che facevi determinate cose perché vedevi infelice me. Mi sei mancato, la sera, dobbiamo stare più assieme, spegnendo la televisione. Queste cose le ho capite finalmente. Ho ragionato su quelli che sono i miei errori e non voglono buttare 9 anni di storie"

Francesco si lancia verso la fidanzata in teneri abbracci e baci: "Ho riscoperto il piacere di guardarti in faccia. Adesso andiamo che abbiamo tante cose da fare"

Tornano a casa più uniti e innamorati che mai.

  • shares
  • Mail