Valeria Bigella e Alessio Bruno sono state una delle coppie della scorsa edizione di Tamptation Island. Usciti dalla trasmissione di Canale5 i due hanno provato a continuare la loro relazione, ma poco dopo hanno deciso di lasciarsi. Sulle story di Instagram Valeria rivela che il loro amore è arrivato al capolinea proprio in seguito ai problemi nati dopo la partecipazione al reality condotto da Filippo Bisciglia.

Temptation Island mi ha cambiata. Mi ha reso più forte e più consapevole di me stessa. So perfettamente quello che voglio e non mi accontento di quello che passa. Quando è iniziato ero consapevole della crisi ma non credevo che fosse così profonda come poi si è rivelata. Uscita da lì mi sono resa conto di tutti i problemi che avevamo, che erano grandi. Mi godrò la prima estate da single dopo anni.

Venuti a sapere che la storia d’amore della coppia di Temptation Island è finita, un follower di Valeria le ha chiesto se vorrebbe di nuovo prendere parte al programma. Magari come tentatrice. Ma la Bigella non ha lasciato dubbi:

Una volta basta e avanza!

Ha risposto ai suoi fan. È ben consapevole però della fortuna, lavorativa, che le ha portato partecipare a Temptation Island e Uomini e Donne.

Ormai lo sanno tutti che i social portano lavoro: le aziende ti scelgono per pubblicizzare i propri marchi, che siano di moda o altro. Io lavoro con Instagram e mi ritengo molto fortunata. È vero che ero già conosciuta per la mia precedente esperienza a Uomini e Donne. Ma è stato Temptation Island a farmi svoltare.

Iscriviti alla nostra newsletter
Altro su Dichiarazioni e interviste Leggi tutto
I video di Pinkblog Guarda di più