Laura Chiatti contro Sandro Mayer: "Mi denigra continuamente"

L'attrice attacca il direttore di DiPiù definendolo "giornale di merd@" dopo la pubblicazione di alcune foto che la ritraggono con una pancia finta

laura-chiatti-foto.png

Laura Chiatti scatenata su Instagram. L'attrice, mamma dei piccoli Enea e Paolo, ha attaccato il direttore del settimanale DiPiù per alcune foto pubblicate che la ritraggono con una pancia sospetta, che in realtà è finta:

Ma il direttore di di più cos'ha contro di me? perché montare una foto simile? Ogni volta che pubblica cose su di me, sono cattive, e questo sti cazzi, ma addirittura montare una pancia finta simile. Stavo girando uno spot, non credo l’avrei potuto girare con quella pancia, non ho parole.... si dia pace signor pinco pallo, e la smetta di denigrarmi continuamente. Le persone mi vedono, mi conoscono, ed è abbastanza evidente che io non sia così.

La moglie di Marco Bocci ha rincarato la dose poco dopo, postando un selfie facendo sfoggio della sua invidiabile forma fisica. Insomma, altro che pancino...

Si dia piace, signore con il parrucchino che adora smerdarmi , perché non le ho mai concesso un ‘intervista per il suo giornale di m..... io purtroppo per lei ... sono così.

  • shares
  • Mail