Temptation Island Vip, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato tra le coppie?

Simona Ventura ha cominciato a seguire la coppia su Instagram.

fabio-nicole-uomini-e-donne.jpg

Non si fermano le indiscrezioni riguardanti la prima edizione di Temptation Island Vip, la versione vip dell'omonimo programma di Canale 5, prodotto da Maria De Filippi, che verrà condotto da Simona Ventura e che andrà in onda a settembre.

L'ultimo rumor in ordine di tempo riguarda un'altra coppia nata all'interno dello studio di Uomini e Donne: stiamo parlando di Fabio Colloricchio, ex tronista e corteggiatore del programma condotto da Maria De Filippi, e della sua fidanzata Nicole Mazzocato, la corteggiatrice scelta al termine del suo trono.

Com'è nata quest'indiscrezione? Molto semplice...

Simona Ventura, infatti, su Instagram, ha cominciato a seguire i profili di Fabio e Nicole. Quest'ultima, inoltre, rispondendo alle domande dei suoi follower attraverso le storie di Instagram, ha dichiarato implicitamente che potrebbe tornare presto in tv. Ovviamente, Nicole non è entrata nei dettagli: "Chi lo sa magari in altre vesti, in altri ambiti, in altre cose... Questo non si può sapere".

Ricordiamo che Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato hanno partecipato a Uomini e Donne durante l'edizione 2014/15. Di conseguenza, se la coppia dovesse davvero tornare in tv, lo farebbe dopo un lungo periodo durato più di tre anni.

Facendo un riepilogo veloce di tutte le altre coppie che, negli ultimi tempi, sono state avvicinate alla prima edizione di Temptation Island Vip ricordiamo Andrea Damante e Giulia De Lellis (che non parteciperanno), Valentina Vignali e Stefano Laudoni (che non parteciperanno), Oscar Branzani e Eleonora Rocchini (che non parteciperanno) e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (che non parteciperanno).

E poi, sono stati fatti anche i nomi di Mercedesz Henger e Lucas Peracchi, di Luca Onestini e Ivana Mrazova e di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi.

  • shares
  • Mail