Grande Fratello, Lucia Bramieri, foto con un uomo di 23 anni più giovane di lei

"Ho il freno a mano tirato: avesse avuto 50 anni sarebbe stato più semplice. Ma ora ho il timore che ci sia la fregatura sotto: gli scivoloni, alla mia età, fanno più male!"

lucia-bramieri.jpg

Nuovo fiamma per Lucia Bramieri? Così pare, almeno a giudicare dalle fotografie pubblicate dal settimanale Spy e dalle dichiarazioni rilasciate dalla diretta interessata. L'ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello infatti, conosciuta ai più per aver sposato nel 1994 Cesare, il figlio del noto comico Gino Bramieri, è stata beccata in compagnia di un uomo di 23 anni più giovane di lei.

La 57enne milanese che gestisce una boutique sul lago di Garda ed è socia di un salone di parrucchiere a Milano ha raccontato di essere stata conquistata dall'uomo attraverso i social:

Non sono solita conoscere le persone sui social, non c’è mai da fidarsi. Eppure lui mi aveva colpito già prima della mia partecipazione al Grande Fratello. Mi ha fatto una corte serrata!

Dichiarazioni che vanno integrate con quelle subito successive, in cui la donna sembra volerci andare coi piedi di piombo:

Ho il freno a mano tirato: avesse avuto 50 anni sarebbe stato più semplice. Ma ora ho il timore che ci sia la fregatura sotto: gli scivoloni, alla mia età, fanno più male!

Le immagini pubblicate dalla rivista di gossip fanno emergere l'intesa, incontestabile, tra i due. Basterà per colmare le comprensibili perplessità della Bramieri?

  • shares
  • Mail