Costantino Vitagliano, "Spero che mia madre veda crescere sua nipote"

L'ex tronista parla della madre, malata

costa.png

La mamma di Costantino Vitagliano, uno dei tronisti più famosi di sempre, non sta bene. L'ha raccontato lui stesso al magazine di Uomini e Donne, dicendo che la situazione, al momento, è molto complicata. Costantino è papà della piccola Ayla, 3 anni, nata dalla relazione con Elisa Mariani, e spera che la madre possa vedere crescere la nipote. È l'unico desiderio che ha in questo momento.

L'ex tronista ha partecipato a tante esperienze lavorative, compreso un film insieme all'amico e collega Daniele Interrante, "Troppo Belli". Ma un sogno nel cassetto che non ha ancora realizzato è quello di una trasmissione tutta sua, da condurre. Ora si sta godendo la paternità, e la figlia lo sta aiutando ad avere tanta pazienza e a diventare una persona migliore.

Costantino non rispecchia l'immagine che tutti pensano di lui: non è vanitoso, non si guarda allo specchio, e si veste con occhiali e cappellino senza badare ad altro. Una curiosità: Vitagliano ritiene che quando si regalano scarpe a una donna, e si azzecca il numero giusto, è fatta!

  • shares
  • Mail