Temptation Island 2018, Gemma Galgani: "Ida e Riccardo? Non so se siano fatti l'uno per l'altra"

Crisi tra Ida e Riccardo, Gemma Galgani è dubbiosa sul loro rapporto.

temptation-island-2018-ida-platano-e-riccardo-guarnieri.jpg

Nel secondo appuntamento di Temptation Island, l'attenzione si è spostata in particolar modo su Ida e Riccardo, al centro di una bufera e di un rapporto in bilico per la troppa gelosia manifestata sia da una parte che dall'altra. E dire che Riccardo nel video di presentazione affermò che l'esperienza serviva soprattutto per spegnere la gelosia di Ida.

Per attenuare le sofferenze della Bresciana, è arrivata una mano d'aiuto esterna e non una qualsiasi, bensì quella di Gemma Galgani, 'ospite d'onore' del reality show di Canale 5 nella puntata dello scorso 16 luglio. Il legame d'amicizia tra le due dame si è instaurato durante il trono over di Uomini e Donne e la sorpresa è stata molto gradita da Ida che ha seguito i consigli della Galgani che, intervistata dal magazine della trasmissione, ha potuto commentare la sua missione (compiuta):

Nel rivedermi nella puntata mi sono commossa come ogni volta che l’argomento principale è l’amore. Ho cercato di trasmettere a Ida tutto il mio conforto, la comprensione che solo chi ha vissuto una situazione analoga può capire. Mi rivedo in Ida con tutte le sue fragilità ma, a differenza di lei, mi reputo più coraggiosa. Sostengo i miei sentimenti sempre, a ogni costo, contro tutto e tutti.

ida-riccardo.jpeg

A proposito di sentimenti, quello che corre tra Ida e Riccardo è funestato da continue incomprensioni oltre che dalla gelosia. Due caratteri da rafforzare a giudizio della dama di Torino che non è certa della tenuta del rapporto tra i due:

Purtroppo il mio giudizio è di parte, non tanto per solidarietà femminile, ma per l’affetto che nutro nei suoi confronti. Ida è molto innamorata però è troppo insicura. Non so se siano fatti l’uno per l’altra, nessuno lo può sapere. Sono convinta però che se ognuno di loro fa un piccolo passo avanti, il rapporto migliora. Riccardo ha bisogno di qualche rassicurazione in più e Ida deve rafforzare se stessa.

I due nella prossima puntata di Temptation Island saranno alla resa dei conti, dopo che Riccardo vedendo i comportamenti di Ida, ha chiesto con urgenza il falò di confronto, infuriato per un ballo un po' troppo provocante con il tentatore Davide.

  • shares
  • Mail