Temptation Island 2018, le parole di Oronzo e Valentina dopo la loro esperienza

La coppia pugliese dopo la travagliata esperienza a Temptation Island, commenta l'avventura (breve) appena conclusa.

oronzo_valentina.jpg

Dubbi non ce ne sono, la coppia più discussa e problematica della quinta edizione di Temptation Island è stata quella composta da Oronzo Carinola e Valentina de Biasi che già dal primo appuntamento del reality show di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, hanno mostrato segni di cedimento dopo 10 anni di legame.

Da una parte abbiamo visto gli atteggiamenti e i comportamenti del giovane ragazzo nei confronti delle tentatrici, azioni che hanno messo in crisi la sua compagna durante i primi falò in cui ha potuto vedere con i suoi occhi ciò che Oronzo combinava nel villaggio dei fidanzati. Dall'altra parte c'è per l'appunto Valentina, che sotto consiglio delle sue compagne di viaggio, ha finto un interesse nei confronti di uno dei tentatori. Oronzo su questa mossa è andato su tutte le furie, e la sua gelosia lo porta a chiedere un falò di confronto immediato (un record per la trasmssione alla prima puntata).

Falò pieno di tensione, in cui il ragazzo pugliese cercava di far capire alla sua donna quanto fosse importante la sua presenza nella vita. Parole che inizialmente hanno fatto storcere il naso a Valentina, ma il ripensamento era dietro l'angolo, così all'inizio del secondo appuntamento lei ha scelto di perdonarlo (nuovamente) e la coppia ha potuto risolvere la situazione, scegliendo di lasciare il programma insieme.

A distanza di pochi giorni, arrivano le dichiarazioni della coppia direttamente dal magazine di Uomini e Donne. Oronzo, resosi conto di ciò che ha vissuto (e che stava per perdere) nella sua avventura nel villaggio, commenta a caldo:

Sono entrato a Temptation con la testa di sempre. Io facevo tutto e lei nulla, poi ho visto un video mentre la mia fidanzata usciva con un altro uomo, mi sono innervosito, ma quello che mi ha scioccato veramente è stato sentirle dire, al ritorno da una cena con un tentatore, “Cosa mi sta succedendo?“. Poi al primo falò mi ha detto che tra di noi era finita e da lì per me è iniziato Temptation. Senza di lei mi sono sentito perso e ho iniziato a capire realmente tutto: stavo perdendo la persona più importante della mia vita. Ho capito in un giorno quello che non avevo compreso in 10 anni. Quest’esperienza mi ha permesso di guardarmi dentro.

E poi Valentina, partita per vivere un'esperienza completa e positiva, ma si è ritrovata in una situazione molto delicata. Il tutto è andato a lieto fine, anche se la pugliese sta ancora 'in campana':

Tutte le parole che mi ha detto al falò chiarificatore si dovranno trasformare in fatti. Merito di essere amata quanto io amo lui. Temptation mi ha aperto gli occhi. Ora so che cosa voglio: una storia d’amore desiderata e voluta da tutti e due. Avevo deciso di partecipare al programma per valutare una volta per tutte i suoi comportamenti. Lui ha pensato di essere in vacanza. L’ho sempre amato, ma ora voglio che non mi dia più per scontata.

Sarà così?

  • shares
  • Mail