Al Bano regala un mazzo di rose a Romina Power (Foto)

Le foto dei due cantanti sono state pubblicate dal settimanale Chi.

Al Bano e Romina Power sono stati paparazzati durante una serata che hanno trascorso insieme a Milano. Le foto in questione saranno pubblicate sul numero del settimanale Chi che sarà disponibile a partire da domani, mercoledì 25 luglio.

Il cantante di Cellino San Marco e colei che è stata sua moglie dal 1970 fino al 1999 hanno preso parte alla festa dell’ex presidente dell’Inter, Ernesto Pellegrini, dove, tra l’altro, si sono anche esibiti.

Al termine della festa, Al Bano e Romina Power si sono concessi una cena a due ma il meglio della serata si è consumato durante il tragitto di ritorno verso il loro hotel.

Il cantante 75enne, infatti, è stato fermato da un venditore ambulante di rose, ha comprato un mazzo di rose rosse e le ha regalate alla sua ex moglie. Inutile girarci intorno: si tratta di un gesto che riaccende le speranze di tutti i fan della coppia che vogliono assolutamente un loro ritorno insieme.

In una recente intervista rilasciata proprio al settimanale Chi, Albano Carrisi ha escluso categoricamente la possibilità di un secondo matrimonio con la figlia di Tyrone Power e Linda Christian: “Risposarmi con Romina? Lo escludo, quel passo lo abbiamo già fatto, è stato interessante, bello ma irripetibile”.

Ciò, ovviamente, non esclude la possibilità di una riconciliazione sentimentale dei due cantanti, anche senza un secondo matrimonio.

Ricordiamo che Al Bano e Romina Power si riconciliarono artisticamente nell’ottobre 2013 quando un impresario russo li convinse ad esibirsi per tre concerti in Russia, alla Crocus Hall di Mosca. In quell’occasione, Al Bano e Romina Power tornarono a condividere il palco dopo la bellezza di 16 anni.

I Video di Gossip Blog

Ultime notizie su Al Bano

Tutto su Al Bano →