Luigi Favoloso: "Nina Moric? situazione complicata"

Luigi Favoloso vuole riconquistare a tutti i costi la fidanzata Nina Moric

luigi_favoloso_nina_moric_instagram_2018.jpg

Luigi Favoloso, a poche settimane dalla fine termine della quindicesima edizione del Grande Fratello, ha affidato, al settimanale 'Mio', alcune considerazioni che riguardano i suoi ex compagni d'avventura. Per esempio, ritiene che la vittoria di Alberto Mezzetti sia meritatissima. Ha cercato di mantenere un rapporto con tutti tranne con Alessia Prete e Matteo Gentili:

Gli altri li adoro tutti, ma a me loro non piacciono. Se li incontro per strada cambio marciapiede. Mi è già capitato ma credo che non se ne siano neanche accorti.

Il giovane imprenditore napoletano, inoltre, ha trovato un punto di equilibrio con Aida Nizar con cui si era scontrato in casa:

Aida era innamorata di me, lo è ancora. Io e lei siamo amici, usciamo insieme la sera, sono l’unico che è rimasto in buoni rapporti con lei. Quando fa le interviste parla bene solo di me, odia tutti. Mi scrive tutti i giorni che mi vuole bene. E io ne voglio a lei.

Luigi vuole recuperare, in tutti i modi, il suo rapporto con Nina Moric che, tra alti e bassi, sembra, al momento, non aver trovato una giusta serenità:

La situazione è molto complicata. Ho detto più volte che sono innamorato di lei e che la voglio riconquistare. Solo che in questo momento succedono cose che la innervosiscono. Magari la taggano in dei video che la fanno arrabbiare. Così si torna indietro: tutto quello che avevamo costruito viene demolito. Io voglio stare con lei: Nina è una persona che voglio al mio fianco. E credo che sia così anche per lei, ma ci sono un po’ di difficoltà. Come tutte le donne è un po’ lunatica. Fare una famiglia è il mio sogno e spero di costruirla con Nina. Ma la cose si fanno in due.
  • shares
  • Mail