Gemma Galgani, prima cena con Giorgio Manetti: "Non rinuncio ai tacchi alti"

Il racconto di Gemma Galgani del trono over di Uomini e Donne per conquistare un uomo

gemma_galgani_instagram_2018.jpg

Gemma Galgani del trono over, interpellata da 'Uomini e Donne Magazine', ha svelato, i propri trucchi per sedurre un uomo prendendolo per la gola. Una tattica utilizzata anche con Giorgio Manetti che, per 8 mesi, è stato il suo compagno di vita e, che, a più riprese ha cercato, ma invano, di riconquistare. Ecco i segreti da seguire per una cena a due:

Credo che il cibo sia amore. La scelta del menù è una ricerca che mira a compiacere e soddisfare il palato della persona che amo. Infine mi concentro su me stessa e su come mi presenterò per accoglierlo. Il mio aspetto, il mio profumo, che non deve essere quello del cibo cucinato, il mio look sono una parte fondamentale dei preparativi.

La dama torinese cura ogni minimo dettaglio per la buona riuscita dell'incontro culinario sperando che tutto vada a buon fine:

Solitamente indosso un abito, mi trucco, mi sistemo i capelli e scelgo delle belle scarpe col tacco. Metto sempre tacchi alti, sarò più scomoda negli spostamenti tra cucina e sala ma non ci rinuncio quando è in ballo una cena per due.
  • shares
  • Mail