Elisabetta Gregoraci: "Grande Fratello Vip o cinema? Valuterò da sola"

Elisabetta Gregoraci contesa da cinema e Grande Fratello Vip

elisabetta_gregoraci_estate_instagram_2018.jpg

Elisabetta Gregoraci, in questi giorni, si sta concedendo qualche settimana di vacanza in Sardegna, sullo yatch dell'ex marito Flavio Briatore, assieme al figlio Nathan Falco. La showgirl, al settimanale 'Oggi', in edicola questa settimana, ha confermato di essere single e di volersi dedicare esclusivamente al primogenito:

Sono la tipica mamma italiana, fisica, coccolona, un po’ ansiosa, rompiballe. Fosse per me sbaciucchierei sempre mio figlio, ma ora davanti agli altri devo trattenermi, “mamma basta con tutti questi baci”, mi dice… Sono fortunata rispetto a una mamma che lavora in ufficio e ha orari fissi: io magari sto via un weekend, ma poi quando non lavoro posso dedicarmi completamente a lui.. È sensibile, ma anche sicuro di sé, solare. Sa sempre quello che vuole, ha un carattere ben definito, quasi da adulto.

Tra i prossimi impegni della conduttrice anche il cinema:

Sto leggendo proprio ora due sceneggiature che mi hanno proposto per settembre-ottobre, sono contenta, credo che almeno una potrebbe andare in porto.

Si potrebbero, però, aprire anche le porte della casa del Grande Fratello Vip:

Sto ricevendo tantissime proposte, anche televisive. Ora valuterò cosa fare, da sola, con la mia testa, consultandomi con il mio agente. Devo decidere cosa è giusto per me e cosa non lo è.
  • shares
  • Mail