Temptation Island Vip, Filippo Bisciglia e i consigli per Simona Ventura

Il consiglio è di dormire adesso, perché lì le giornate sono molto lunghe

bisciglia.png

A settembre partirà Temptation Island Vip: la prima edizione della versione 'vip' del reality più piccante della tv approda su Canale 5, con Simona Ventura alla conduzione. Filippo Bisciglia, che in queste settimane è impegnato a condurre la versione 'normale' del programma, sulle pagine del settimanale Nuovo ha voluto mettere in guardia la collega da quello che potrebbe succedere nel resort sardo dove viene girata la trasmissione, Is Morus Relais.

I consigli di Filippo sono ben chiari: Simona deve cercare di dormire il più possibile perché le giornate di Temptation Island sono molto lunghe. Non solo: già nella prima settimana (dell'edizione 'nip') ci sono stati falò di confronto: cosa ci dobbiamo aspettare dalle coppie vip?

Intanto continuano a rincorrersi le voci sui papabili concorrenti del programma: si parla di Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, insieme dall'ultima edizione di Uomini e Donne, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, e i cestisti Valentina Vignali e Stefano Laudoni. Sfuma invece la presenza di Luca Onestini e Ivana Mrazova, che non hanno bisogno di un programma così per mettere alla prova il loro sentimento, e di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

  • shares
  • Mail