Beatrice Valli: "Voglio sposarmi e avere un altro figlio da Marco Fantini"

Beatrice Valli sogna di diventare mamma per la terza volta e sposare il fidanzato Marco Fantini

marco_fantini_beatrice_valli_instagram_2018.jpg

Beatrice Valli, ex protagonista di Uomini e Donne, e neo volto di un noto marchio di prodotti di cosmesi, intervistata da Rêve Beauty Magazine, ha rivelato quale è il suo segreto per riuscire a conciliare perfettamente gli impegni lavorativi con quelli di mamma dei suoi splendidi bambini, Alle e Bianca (quest'ultima frutto della relazione con Marco Fantini):

E’ un bel problema, ma cerco di mediare tutti gli impegni, voglio stare il più possibile con i miei bambini ma allo stesso tempo lavorare sodo e crearmi un futuro e qualcosa che possa giovare a lungo termine. Fin da piccola comunque se volevo fare una cosa dovevo realizzarla proprio come faccio adesso. Sono testarda, mi pongo sempre grandi obiettivi, ma sto realizzando i sogni che ho sempre avuto: una famiglia gigantesca e una grossa carriera.

Attivissima sui social, l'ex tronista del programma di Maria De Filippi, ha spiegato come vive le critiche da parte del popolo del web:

Ho un bel rapporto con i follower, ma non con gli haters. Mi infastidiscono quelle pagine che insultano le persone solo per il gusto di giudicare. Mentre con i miei fan ci parlo come se fossi un’amica, una cugina o una sorella. A volte ricevo messaggi stupendi altri invece dove cercano supporto in me, o consigli. Tendo sempre a rispondere a tutti, se posso nell’immediato. Tutte le sere mi ritaglio almeno un’ora da dedicare completamente a loro. Credo sia davvero importante creare un legame con queste persone, alla fine è grazie a loro se oggi sono quella che sono.

Un rapporto con i propri seguaci costruito pian piano senza non pochi sacrifici:

Dopo la mia avventura televisiva, sono cresciuta piano piano attraverso i miei canali social, quello che più mi piaceva è stato il fatto di essere semplice e genuina, senza filtri o modifiche. Mi raccontavo per ciò che ero e sono. Fingere serve a poco le persone prima o poi percepiscono chi sei realmente anche attraverso questi portali. Per me è fondamentale essere sempre me stessa.

Tra i sogni nel cassetto della giovane influencer, il matrimonio e l'arrivo della terza cicogna:

Il primo progetto è sposarmi e avere un altro figlio col mio compagno Marco. Mentre per il lavoro mi piacerebbe realizzare qualcosa in televisione, magari come conduttrice Ho sempre sognato di realizzarmi anche in questo, chissà!

  • shares
  • Mail