Grande Fratello, Alessia Prete e la malattia all'anca: "Ora ho risolto, ma ho sofferto per anni"

La rivelazione dell'ex gieffina via Instagram Story

alessia-preti.jpg

Rispondendo ad una domanda postale via Instagram Story, Alessia Prete svela che sin da quando è nata deve fare i conti con una malattia.

Sono nata con una Lussazione congenita alle anche (conosciuta come Displasia) e per anni non ho potuto praticare molti sport, soffrendone. Ora ho risolto e anche in questo ho avuto il mio riscatto.

All'interno della Casa del Grande Fratello 15, il reality che nei mesi scorsi le ha regalato la popolarità, la 23enne torinese aveva accusato un malore improvviso. Niente di grave, fortunatamente, visto che la ragazza fece rientro nella location del programma di Canale 5 a Cinecittà in Roma dopo essere stata prontamente visitata da un medico.

Che quell'episodio fosse o meno collegato alla malattia congenita - si tratta di uno sviluppo anomalo dell’articolazione dell’anca che porta gradualmente la testa del femore a dislocarsi dalla cavità acetabolare e che può provocare, se non trattata in tempo, problemi permanenti e invalidanti - di Alessia non è dato sapersi (lei parlò genericamente di bruciori allo stomaco), ma la rivelazione della diretta interessata lo fa ipotizzare. Intanto la sua storia d'amore con Matteo Gentile, conosciuto proprio al Gf 15, prosegue. A chi le chiede se il collega possa essere l'uomo della sua vita, Alessia risponde così:

Se non lo pensassi, non ci starei insieme.

  • shares
  • Mail