Belen Rodriguez e la foto di Santiago su Instagram: "Nessuna sfida social con Stefano De Martino"

La showgirl argentina smentisce di essere in competizione sui social con l'ex marito

belen-rodriguez.png

Sfida social tra ex coniugi? No, anzi. Una foto pubblicata su Instagram del figlio Santiago da Belen Rodriguez ha fatto ipotizzare alcuni utenti dei social che la showgirl argentina volesse entrare in competizione con Stefano De Martino. Invece la diretta interessata ha seccamente smentito facendo al contrario intendere che il rapporto con l'ex è più che civile.

"Stai facendo una sfida contro le foto di Stefano? Sempre stupendo il piccolo Santiago", ha provocato ironicamente una utente commentando lo scatto pubblicato da Belen che ritraeva il figlio nato dal matrimonio con il ballerino di Amici. La Rodriguez ha prontamente replicato così: "Sfida? L'altra foto gliel'ho mandata io!". Parole alle quali hanno fatto eco molti altri followers, felici di vedere la famiglia De Martino unita come in passato nonostante la separazione. Insomma, altro che sfida e clima teso. Tra Belen e Stefano regna la serenità, al punto da scambiarsi le foto del figlio.

Più bella cosa non c’è ❤️❤️❤️

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Per la mera cronaca, l'ultima foto di Santiago postata da Belen ha ottenuto, ad oggi, oltre 216 mila like, mentre quella pubblicata da Stefano supera i 378 mila (ma è più 'vecchia' di quasi tre giorni).

  • shares
  • Mail