Antonella Mosetti, la foto con Silvio Berlusconi e gli insulti social

La showgirl ha pubblicato uno scatto in cui posa con l'ex Premier. Alcuni utenti non hanno gradito, scatenando la furiosa reazione di lei

silvio-berlusconi-antonella-mosetti.jpg

La foto pubblicata su Instagram nella quale posa accanto a Silvio Berlusconi ha provocato reazioni scomposte da parte di alcuni utenti social. Antonella Mosetti, da molti anni ai margini della tv (ha partecipato alla prima edizione del Grande Fratello Vip in coppia con sua figlia Asia Nuccetelli e presenzia in alcuni programmi come opinionista), si è presta la briga di rispondere ai commenti più violenti e volgari utilizzando pressapoco lo stesso tono.

L'incontro, casuale, tra la Mosetti e il Presidente di Forza Italia si è consumato qualche sera fa al Country Club di Porto Rotondo ed è stato immortalato da uno scatto fotografico che in 24 ore circa ha ottenuto oltre 13 mila like su Instagram.

Tra i commenti più 'soft' si leggono "sembrate due statue di cera" e "siete biodegradabili?". La Mosetti ha colto la palla al balzo e ha replicato a suo modo annunciando peraltro l'intenzione di denunciare i diffamatori:

Un commento per tutti i falliti maldicenti : brutti rosiconi invidiosi perfidi repressi con le mogli / fidanzate cesse che Dio vi perdoni! Io , no! Scrivete scrivete che vi beccate una bella denuncia!!! Quanto ve piacerebbe essere come me, squallidone assurde. Giustifico il fatto che siete cattivi persi e ignoranti. Rosiconi senza uguali. Io vivo da paura e faccio parlare il mondo in bene ovviamente. Ciaoooone.

A chi ha negato di voler "essere come te, ma ce l'hai gli specchi a casa?", la showgirl ex di Aldo Montano e oggi fidanzata con Salvatore Gabriel Valerio ha risposto con un elegantissimo "a mostro disumano! Grassona maligna! Torna in pasticceria va…". 

  • shares
  • Mail