Temptation Island, anticipazioni: Ida è tornata single? Valentina e Oronzo di nuovo insieme?

Tutte le anticipazioni del reality: stasera secondo confronto tra Oronzo Carinola e Valentina De Biasi

Questa sera andrà in onda la seconda puntata di Temptation Island. Protagonisti indiscussi dell'esordio sono stati Oronzo (Carinola) e Valentina (De Biasi), che hanno già avuto il 'falò' di confronto al termine del quale Valentina ha deciso di lasciare il fidanzato, con cui stava da dieci anni. I suoi comportamenti non sono stati apprezzati neanche dal pubblico da casa, quindi la ragazza ha annunciato di voler interrompere la storia. A quel punto Oronzo ha chiesto a Filippo Bisciglia, conduttore della trasmissione, di aver nuovamente un confronto con la ragazza, in un altro falò, che dovrebbe essere mostrato stasera. C'è però un colpo di scena.

A rivelarlo è Biagio D'Anelli, ex concorrente del Grande Fratello:

Secondo me, ma anche secondo amici miei che vivono nella stessa città di Oronzo e Valentina, pare che la coppia si sia riformata, perché li vedono belli e beati al mare mano nella mano. […] Mi dispiace per Santa Valentina che è ricaduta nelle grinfie di Oronzo, ma la coppia è ritornata, si è ricreata. Lui avrà pianto, si sarà buttato a terra, avrà pregato Gesù Cristo in croce, e lei c’è ricascata. Ripeto: amici miei della loro stessa città mi hanno dichiarato che sono tornati assieme e nel loro paese lo sanno perché li vedono in giro. Stop

L'altra notizia che sta facendo discutere in queste ore sarebbe la separazione tra altri due concorrenti, Ida e Riccardo. Secondo un opinionista di Pomeriggio 5, i due si sarebbero lasciati, anche perché nella prima puntata di Temptation Island, Ida aveva dichiarato che Riccardo non aveva accortezze nei confronti del figlio della donna. Inoltre i due hanno smesso di seguirsi su Instagram, e Ida sarebbe stata avvistata da sola in un ristorante. Come andrà a finire?

  • shares
  • Mail