Temptation Island Vip, nel cast anche Valentina Vignali e Stefano Laudoni?

La lista dei papabili concorrenti si allunga: i due cestisti vanno a unirsi a Nilufar e Giordano, Oscar Branzani ed Eleonora Rocchini, e Andrea Damante e Giulia De Lellis

vignali.png

Questa sera torna su Canale 5 Temptation Island, con Filippo Bisciglia alla conduzione. A settembre invece partirà la versione vip del programma, condotta da Simona Ventura, dove i protagonisti saranno coppie del mondo dello spettacolo. I pronostici ci sono già sui nomi dei partecipanti. Alberto Dandolo, giornalista, ha ipotizzato la partecipazione di Giulia De Lellis e Andrea Damante, che sono stati da poco paparazzati di nuovo insieme dopo la rottura. Ma ci sono altre coppie in lizza.

Tra queste, Nilufar Addati e Giordano Mazzocchi, che si sono messi insieme nell'ultima edizione di Uomini e Donne - l'indiscrezione sulla loro presenza arriva dal sito 361 Magazine di Alfonso Signorini. Ancora Eleonora Rocchini e Oscar Branzani, sempre 'made in Uomini e Donne', potrebbero volare in Sardegna, anche perché da pochissimo la Ventura ha cominciato a seguirli su Instagram.

Il sito BitchyF, invece, rivela che un'altra celebre coppia avrebbe fatto i provini per il reality più piccante della tv: Valentina Vignali e Stefano Laudoni, entrambi cestisti, insieme da 5 anni, con una storia bella e tormentata. Laudoni, in un momento di pausa con Valentina, ha avuto altri flirt: parteciperanno a Temptation Island?

  • shares
  • Mail