Paola Perego diventerà nonna: la figlia Giulia aspetta un bambino

La conduttrice diventerà nonna all'età di 52 anni.

paola-perego.jpg

Paola Perego diventerà una nonna-baby.

La conduttrice del programma Non disturbare, attualmente in onda su Rai 1, infatti, proverà la gioia di avere un nipotino a soli 52 anni.

A darle questa gioia, sarà la figlia Giulia Carnevale che aspetta un bambino dal suo fidanzato Filippo Giovannelli. La figlia di Paola Perego e dell'ex calciatore Andrea Carnevale (da quest'ultimo, suo primo marito, la conduttrice ha avuto anche un altro figlio di nome Riccardo) ha annunciato la bella notizia sul proprio profilo Instagram.

Giulia Carnevale, infatti, ha condiviso una foto che la ritrae sulla spiaggia di Sperlonga, con il pancione evidentissimo. Questa è la didascalia della foto in questione:

6 MESI DOPO CI FACCIAMO CONOSCERE ‼️ #ciaoatutti #spiaggiati #ciccioneprendeilsole #ciccionefailbagnetto #setispostialcentrostiamopiucomodi #stasempreadestra

Giulia Carnevale diventerà mamma all'età di 26 anni. Come si può evincere dal messaggio da lei condiviso, al momento, la figlia di Paola Perego si trova al sesto mese di gravidanza.

Per quanto riguarda altre informazioni circa la primogenita della conduttrice di Brugherio, Giulia Carnevale è laureata in Economia, non ha mai lavorato nel mondo dello spettacolo ma, in un'occasione, è apparsa in televisione.

Madre e figlia, infatti, hanno parlato del loro rapporto durante un'intervista concessa a Lorella Cuccarini durante una puntata di Domenica In - Così è la vita, programma andato in onda su Rai 1 nel 2013.

Paola Perego e la figlia Giulia hanno un ottimo rapporto, considerando che la 26enne non esitò a difendere pubblicamente la madre quando fu chiuso il suo programma Parliamone Sabato, dopo la famosa polemica riguardante la lista sulle donne dell'est.

Ricordiamo che la conduttrice, dopo il primo matrimonio con Andrea Carnevale, si è nuovamente sposata con l'agente Lucio Presta.

  • shares
  • Mail