Fedez e Costantino Della Gherardesca: botta e risposta su Twitter

Il rapper non ha gradito una battuta del conduttore di Pechino Express.

fedez-ferragni.jpg

Su Twitter, si consumano tante catfight tra vip, tra vip e fan, tra vip e giornalisti, tra giornalisti e fan, insomma, tra tutti.

L'ultima degna di nota, in ordine di tempo, ha riguardato il rapper Fedez e Costantino Della Gherardesca, conduttore di Pechino Express e dell'ultima edizione di The Voice, programmi entrambi andati in onda su Rai 2.

Cosa è successo?

Con il sarcasmo che lo contraddistingue, Costantino Della Gherardesca ha condiviso una battuta riguardante Fedez e la sua futura moglie, Chiara Ferragni.

Il contenuto del tweet è il seguente:

Non credo che Chiara Ferragni abbia sofferto durante il parto. Così come non credo che abbia goduto durante il concepimento.

La battuta può far ridere o non far ridere, questo lo lasciamo a voi. Quel che è certo, però, è che Costantino Della Gherardesca ha rimosso il tweet in questione, per evitare polemiche inutili o per altri motivi.

La segnalazione, però, è giunta puntuale a Fedez che ha condiviso uno screen del tweet in questione, rispondendo a tono al conduttore di Pechino Express. Questo è il tweet del rapper milanese:

Puoi sempre chiederglielo se le tue notti sono turbate da questo dilemma. Ma trovarsi un hobby adatto ad una persona della tua età? Che ne so i francobolli... Sei proprio un signore.

Costantino Della Gherardesca non si è tirato indietro davanti alla replica di Fedez e ha provato a ricucire, utilizzando sempre l'arma dell'ironia e dichiarandosi fan numero 1 della Ferragni:

Trovo la Ferragni modernissima, post-sentimentale, degna di un'analisi di Hiyo Steyerl e sono il suo fan numero 1. L'assenza di emozioni per me è una virtù estremamente contemporanea. Non fraintendere Fedez!

Della Gherardesca ha commentato con il suo stile anche l'inevitabile ondata di insulti che si è beccato:

Non capisco perché non riesco ad offendermi sui social network. Eppure mi becco un sacco di insulti. Non vorrei che questo menefreghismo, alla lunga, facesse ingrassare.

Dai, Fedez e Costantino, fate pace...

  • shares
  • Mail