Uomini e Donne, Gianni Sperti: "Io gay? E' un complimento"

L'opinionista ha risposto ad una serie di domande su Instagram.

gianni-sperti.jpg

Gianni Sperti è attualmente in vacanza, considerando che Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi per il quale ricopre il ruolo di opinionista insieme a Tina Cipollari, tornerà in onda a settembre.

Nel frattempo, l'ex ballerino 45enne sta rimanendo in contatto con i propri numerosi fan su Instagram: il profilo ufficiale di Gianni Sperti, infatti, può contare su oltre 824mila follower.

Da poco tempo, su Instagram, è attiva una nuova funzione per quanto riguarda le Stories: si tratta dell'adesivo Fammi una domanda con il quale, appunto, i follower possono porgere un quesito a chi vogliono.

Anche Gianni Sperti si è sottoposto alle domande dei suoi sostenitori. Dopo il matrimonio con Paola Barale, l'ex ballerino ha scelto la privacy assoluta per quanto riguarda la propria vita sentimentale. Questa scelta, ovviamente, ha scatenato ogni tipo di voce e alcune di esse hanno riguardato anche una presunta omosessualità dell'opinionista di Uomini e Donne.

Un follower, quindi, ha chiesto a Gianni Sperti se è gay, senza fare tanti giri di parole. L'opinionista ha risposto così:

E' un complimento.

Un altro follower ha scritto la medesima domanda ma in un'altra maniera ("Sei omosessuale o etero?"). Anche in questo caso, Sperti è stato sibillino:

Sessuale.

Gianni Sperti, inoltre, ha ammesso di non essere innamorato al momento, aggiungendo il motivo per il quale è ancora single:

Tanti corpi, poche teste.

L'opinionista, ovviamente, ha risposto ad una serie di domande riguardanti Uomini e Donne e ha dichiarato che vorrebbe sul trono una "persona onesta".

Per quanto concerne la delusione che ha manifestato pubblicamente dopo il comportamento di Nilufar Addati, Sperti ha sostanzialmente dichiarato di non volerne più parlare:

Non ci penso, sono in vacanza.

  • shares
  • Mail