Giordano Mazzocchi e la confessione hot: "Il giorno dopo la scelta di Nilufar..."

Il fidanzato di Nilufar Addati, rivela dettagli piccanti sulla storia d'amore con l'ex tronista Napoletana

giordano nilufar.jpg

In questo periodo i social (ed in particolare Instagram) regalano la possibilità agli utenti iscritti di poter chiedere domande ai loro followers, riscuotendo un ottimo successo della funzione che ha coinvolto anche personaggi come Ignazio Moser, l'ex gieffino infatti ha risposto alle questions dei suoi followers, rilasciando anche qualche dettaglio dal sapore hot sulla relazione con Cecilia Rodriguez.

Anche Giordano Mazzocchi, ex corteggiatore di Uomini e Donne, ora fidanzato con Nilufar Addati ha voluto sfruttare la possibilità di farsi domandare curiosità dal suo pubblico social e rispondere senza filtri. Si parte soft con una domanda rivolta alla rivoluzione portata dall'eco di Uomini e Donne, e quindi dalla scelta della sua attuale compagna: "Molte cose cambiano, l'importante è rimanere sempre se stessi".

Con la giovane ex tronista Napoletana va tutto bene ad ora, lo testimonia il fatto che i due si rivedranno per una vacanza ad Ischia la prossima domenica. Ed è proprio sul loro rapporto che ci soffermiamo, in particolare quello a luci rosse. Ad una question che chiedeva a Mazzocchi cosa è accaduto il giorno dopo la scelta di Nilufar, il ragazzo risponde senza peli sulla tastiera: "Siamo stati chiusi in un hotel e abbiamo fatto l'amore tutto il giorno!". E la prima notte a base di cena a letto e Grande Fratello della quale parlava l'Addati?

Quale sarà stata la reazione di Nilufar dopo la pepata rivelazione?

  • shares
  • Mail